00:00
05:24
Telecom Italia è una questione politica, ma finalmente sembra che sia la volta buona per la soluzione della pratica. Il governo sta pensando a far entrare in partecipazione anche alcuni fondi e a prendere decisioni riguardo alla governance e alla rete unica.
Può essere la ssvolta dopo anni, soprattutto l'ultimo, nei quli si sono avute varie occasioni per risolvere il problema TIM senza mai addivenire ad una decisione; perdendo, per di più, credibilità.
Ora, si spera sia la volta buona. In caso contrario ci sarebbero degli ulteriori crolli.
0,25 euro è lo spartiacque. Oltre questa resistenza il titolo potrebbe volare e significherebbe che esiste un progetto credibile e fattibile.

Le analisi, le informazioni e le idee di investimento indicate nelle comunicazioni non costituiscono consulenza finanziaria personalizzata. E vogliono fungere esclusivamente da supporto alle idee, agli studi e all'iniziativa personale dell'investitore, che rimane pienamente responsabile delle operazioni svolte.
www.investireperguadagnare.it - ipg@investireperguadagnare.it
Telecom Italia è una questione politica, ma finalmente sembra che sia la volta buona per la soluzione della pratica. Il governo sta pensando a far entrare in partecipazione anche alcuni fondi e a prendere decisioni riguardo alla governance e alla rete unica. Può essere la ssvolta dopo anni, soprattutto l'ultimo, nei quli si sono avute varie occasioni per risolvere il problema TIM senza mai addivenire ad una decisione; perdendo, per di più, credibilità. Ora, si spera sia la volta buona. In caso contrario ci sarebbero degli ulteriori crolli. 0,25 euro è lo spartiacque. Oltre questa resistenza il titolo potrebbe volare e significherebbe che esiste un progetto credibile e fattibile. Le analisi, le informazioni e le idee di investimento indicate nelle comunicazioni non costituiscono consulenza finanziaria personalizzata. E vogliono fungere esclusivamente da supporto alle idee, agli studi e all'iniziativa personale dell'investitore, che rimane pienamente responsabile delle operazioni svolte. www.investireperguadagnare.it - ipg@investireperguadagnare.it read more read less

about 1 year ago #azioni, #guadagnare, #investimenti, #investire, #mercatifinanziari, #telecomitalia, #tim