00:00
45:24
La puntata #07 di La Versione delle Ragazze è prodotta con la collaborazione di Festivaletteratura di Mantova.
In questa puntata non vi parliamo di uno o due libri, ma di un intero festival di libri! Nel mese di settembre siamo state ospiti del Festivaletteratura di Mantova dove abbiamo potuto prendere parte al crogiuolo di idee e di cultura. Vi raccontiamo cosa rende unico questo appuntamento e come si organizza una macchina enorme come un festival letterario.
In questo episodio abbiamo intervistato Simonetta Bitasi, parte dell'organizzazione di Festivaletteratura, che ci ha raccontato come si scelgono e cosa si cerca in un autore da portare al festival, e Elsa Riccadonna, che ci ha portato nel dietro le quinte del preparare un evento.
La puntata #07 di La Versione delle Ragazze è prodotta con la collaborazione di Festivaletteratura di Mantova. In questa puntata non vi parliamo di uno o due libri, ma di un intero festival di libri! Nel mese di settembre siamo state ospiti del Festivaletteratura di Mantova dove abbiamo potuto prendere parte al crogiuolo di idee e di cultura. Vi raccontiamo cosa rende unico questo appuntamento e come si organizza una macchina enorme come un festival letterario. In questo episodio abbiamo intervistato Simonetta Bitasi, parte dell'organizzazione di Festivaletteratura, che ci ha raccontato come si scelgono e cosa si cerca in un autore da portare al festival, e Elsa Riccadonna, che ci ha portato nel dietro le quinte del preparare un evento. read more read less

2 years ago #cultura, #festival, #festivaletteratura, #libri, #mantova, #narrativa, #saggistica