Settings
Light Theme
Dark Theme

S01E02 - Serie tv d'animazione: un genere in continua evoluzione

S01E02 - Serie tv d'animazione: un genere in continua evoluzione
Jun 3, 2021 · 37m 51s

Ospite della seconda puntata, Francesco Castelli, disegnatore, illustratore e docente di animazione presso la Scuola del Fumetto di Milano. Francesco ha preso una matita da disegno a 5 anni e...

show more
Ospite della seconda puntata, Francesco Castelli, disegnatore, illustratore e docente di animazione presso la Scuola del Fumetto di Milano.

Francesco ha preso una matita da disegno a 5 anni e da allora non l’ha più lasciata, trascorrendo gli ultimi dieci anni a disegnare e animare, girando il mondo tra Milano, Londra, Vancouver e Los Angeles alla ricerca del suo stile. Dal 2014 fa parte del collettivo artistico dei Silly Nostalgic Kids, insieme a Valentina Grassini e Tommaso Valsecchi. Dopo aver esordito nel 2016 al Borda Fest! durante il Lucca Comics&Games, con l’autoproduzione “Non succede quasi mai” (poi pubblicata per l’editore francese Paquet) nel 2017 i SNK pubblicano con Shockdom la graphic novel per ragazzi “Il mio amico Incubo!” (pubblicata nel 2018 anche in Francia, sempre per il gruppo Paquet).

In questa puntata di TV Tips Spin-off, parliamo di fumetti e serie tv d’animazione, con un sacco di consigli su quale guardare.
show less
Information
Author TV Tips
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search