00:00
06:05
Ovviamente vi aspettereste una lunghissima dissertazione sulle varie differenze tra l'uno e l'altro e magari anche un profluvio di consigli meravigliosi su come ottenere un orgasmo piuttosto che un altro.

Infatti spesso le donne durante i percorsi sessuali mi chiedono disperatamente di aiutarle a raggiungere l'orgasmo vaginale soprattutto quelle che di solito riescono già a raggiungerlo magari con la stimolazione clitoridea.

Credo però è questa puntata del podcast sarà una grandissima delusione per tutti voi. Scopriamolo insieme il perché in questa puntata di Fallo Meglio.

🟠 Seguimi su Instagram 👉 https://www.instagram.com/fallo_meglio/

🟠 Segui la pagina Facebook 👉 https://www.facebook.com/fallomeglio/
Ovviamente vi aspettereste una lunghissima dissertazione sulle varie differenze tra l'uno e l'altro e magari anche un profluvio di consigli meravigliosi su come ottenere un orgasmo piuttosto che un altro. Infatti spesso le donne durante i percorsi sessuali mi chiedono disperatamente di aiutarle a raggiungere l'orgasmo vaginale soprattutto quelle che di solito riescono già a raggiungerlo magari con la stimolazione clitoridea. Credo però è questa puntata del podcast sarà una grandissima delusione per tutti voi. Scopriamolo insieme il perché in questa puntata di Fallo Meglio. 🟠 Seguimi su Instagram 👉 https://www.instagram.com/fallo_meglio/ 🟠 Segui la pagina Facebook 👉 https://www.facebook.com/fallomeglio/ read more read less

about 1 year ago #femminilità, #letto, #orgasmo, #partner, #podcastfemminile, #psicologia, #sessualità, #sessuologa, #sessuologia, #terapia, #terapiadicoppia