00:00
42:55
OSPITE: Marevivo
Nel Mediterraneo i mozziconi di sigaretta rappresentano il 40% dei rifiuti (il 9,5% sono bottiglie di plastica, l’8,5% sacchetti di plastica, 7,6% lattine di alluminio). A livello globale sono 4.5 trilioni i mozziconi che vengono abbandonati ogni anno nell’ambiente e 5 milioni solo sulle spiagge.

Marevivo è un’associazione nazionale riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente che dal 1985 lavora per la tutela del mare e dell’ambiente, contro l’inquinamento e la pesca illegale, per lo studio della biodiversità, la promozione e valorizzazione delle aree marine protette, l’educazione nelle scuole e nelle università per lo sviluppo sostenibile e la sensibilizzazione su tutti i temi legati al Mare.

Ascoltiamo insieme la nuova puntata del Podcast dove Laura Gentile, project manager di Marevivo, ci racconta tutto su questa fantastica associazione!
OSPITE: Marevivo Nel Mediterraneo i mozziconi di sigaretta rappresentano il 40% dei rifiuti (il 9,5% sono bottiglie di plastica, l’8,5% sacchetti di plastica, 7,6% lattine di alluminio). A livello globale sono 4.5 trilioni i mozziconi che vengono abbandonati ogni anno nell’ambiente e 5 milioni solo sulle spiagge. Marevivo è un’associazione nazionale riconosciuta dal Ministero dell’Ambiente che dal 1985 lavora per la tutela del mare e dell’ambiente, contro l’inquinamento e la pesca illegale, per lo studio della biodiversità, la promozione e valorizzazione delle aree marine protette, l’educazione nelle scuole e nelle università per lo sviluppo sostenibile e la sensibilizzazione su tutti i temi legati al Mare. Ascoltiamo insieme la nuova puntata del Podcast dove Laura Gentile, project manager di Marevivo, ci racconta tutto su questa fantastica associazione! read more read less

2 years ago #eis, #globalwarming, #green, #greenheroes, #greenlife, #greenlifestyle, #greenplanet, #nature, #naturelovers, #naturephotography, #savetheplanet, #sustainability