Settings
Light Theme
Dark Theme

1725 - Il catalogo Bofrost si arricchisce con gli affettati Ferrarini

1725 - Il catalogo Bofrost si arricchisce con gli affettati Ferrarini
May 23, 2022 · 3m 40s

Bofrost continua ad ampliare la gamma dei prodotti freschi per i suoi oltre 1,1 milioni di clienti in tutta Italia. Dopo i prodotti caseari e le uova, introdotti con grande...

show more
Bofrost continua ad ampliare la gamma dei prodotti freschi per i suoi oltre 1,1 milioni di clienti in tutta Italia. Dopo i prodotti caseari e le uova, introdotti con grande successo negli ultimi due anni, ora è la volta degli affettati: il prosciutto cotto e la mortadella in vaschetta “le piùFette” sono novità firmate Ferrarini, storico produttore di Reggio Emilia conosciuto per i suoi salumi di alta qualità.

"Per introdurre i salumi affettati nel nostro catalogo abbiamo scelto un fornitore di eccellenza – commenta Gianluca Tesolin, amministratore delegato di Bofrost Italia –. Ferrarini è un brand rinomato per la bontà dei suoi prodotti, per la genuinità e per la lunga tradizione di “saper fare” e di passione che contraddistingue l’agroalimentare italiano. Con questa novità i clienti Bofrost potranno fare una spesa sempre più completa, che oltre ai surgelati comprende anche tanti prodotti freschi, tutti consegnati comodamente a domicilio".
show less
Information
Author Horecanews.it |Fabio Russo srl
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search