00:00
07:07
"L'Italia deve continuare a lavorare in prima linea per dare valore alle scelte di sostenibilità e promozione dei diritti umani per poter guardare a un futuro sempre più di successo"..

Al Supply Chain & Procurement Summit, in #BusinessLeaders, il Sottosegretario di Stato agli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale, Benedetto Della Vedova, parla dell'importanza di puntare sulla sostenibilità, la protezione e la pomozione dei diritti umani, sia per le politiche nazionali, sia per l'economia del nostro Paese.

http://www.businessleaders.it
"L'Italia deve continuare a lavorare in prima linea per dare valore alle scelte di sostenibilità e promozione dei diritti umani per poter guardare a un futuro sempre più di successo".. Al Supply Chain & Procurement Summit, in #BusinessLeaders, il Sottosegretario di Stato agli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale, Benedetto Della Vedova, parla dell'importanza di puntare sulla sostenibilità, la protezione e la pomozione dei diritti umani, sia per le politiche nazionali, sia per l'economia del nostro Paese. http://www.businessleaders.it read more read less

2 years ago #diritti, #sostenibilità, #umani