00:00
29:11
Export Talks è un ciclo di incontri virtuali gratuiti di 30 min su piattaforma zoom dove si affronteranno tematiche riguardanti: 🚨la situazione Paese 🎯le strategie più adeguate 💡le opportunità attuali 💰le forme di finanziamento.

Il 4 Maggio si è tenuto il Focus BUSINESS INTERNAZIONALE: PIU' SINERGIA TRA PROFESSIONISTI ED IMPRESE

Al talk è intervenuto FLAVIO CARICASOLE, CEO Mirware.

Il Talk è stato condotto da MARIELLA DI PINTO Marketing, Communication & Finance IC&Partners SpA.

IC&Partners SpA la più grande piattaforma di entry strategy e supporto agli investimenti diretti esteri delle imprese italiane.


Visita www.icpartners.it
Export Talks è un ciclo di incontri virtuali gratuiti di 30 min su piattaforma zoom dove si affronteranno tematiche riguardanti: 🚨la situazione Paese 🎯le strategie più adeguate 💡le opportunità attuali 💰le forme di finanziamento. Il 4 Maggio si è tenuto il Focus BUSINESS INTERNAZIONALE: PIU' SINERGIA TRA PROFESSIONISTI ED IMPRESE Al talk è intervenuto FLAVIO CARICASOLE, CEO Mirware. Il Talk è stato condotto da MARIELLA DI PINTO Marketing, Communication & Finance IC&Partners SpA. IC&Partners SpA la più grande piattaforma di entry strategy e supporto agli investimenti diretti esteri delle imprese italiane. Visita www.icpartners.it read more read less

2 years ago #business, #export_talks, #internazionale, #internazionalizzazione