00:00
03:24
Sul fronte dell’internazionalizzazione delle imprese lombarde, nei giorni scorsi è stato siglato l’accordo tra Regione Lombardia e ICE per aiutare le aziende a sfondare sui mercati esteri.
Regione Lombardia, rappresentata dall’assessore allo Sviluppo Economico Guido Guidesi, e ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – nella persona del presidente Carlo Ferro, infatti hanno sottoscritto un protocollo d’intesa, della durata di tre anni, per il coordinamento degli interventi e delle attività da mettere in campo per promuovere e sostenere l’internazionalizzazione delle imprese lombarde.
Sul fronte dell’internazionalizzazione delle imprese lombarde, nei giorni scorsi è stato siglato l’accordo tra Regione Lombardia e ICE per aiutare le aziende a sfondare sui mercati esteri. Regione Lombardia, rappresentata dall’assessore allo Sviluppo Economico Guido Guidesi, e ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – nella persona del presidente Carlo Ferro, infatti hanno sottoscritto un protocollo d’intesa, della durata di tre anni, per il coordinamento degli interventi e delle attività da mettere in campo per promuovere e sostenere l’internazionalizzazione delle imprese lombarde. read more read less

2 years ago