Settings
Light Theme
Dark Theme

MACCAJA PODCAST EP 1

MACCAJA PODCAST EP 1
Mar 2, 2021 · 31m 21s

Maccaja è un podcast a cura di Marco Stefanelli e Grazia Stella, prodotto da gargagnànfilm e realizzato con gli studenti del Liceo Scientifico Orazio Grassi di Savona, scritto con la...

show more
Maccaja è un podcast a cura di Marco Stefanelli e Grazia Stella, prodotto da gargagnànfilm e realizzato con gli studenti del Liceo Scientifico Orazio Grassi di Savona, scritto con la partecipazione degli studenti del Laboratorio Audiovisivi Buster Keaton del Corso di Laurea di Scienze della Comunicazione, Campus di Savona, Università di Genova.

Hanno collaborato: Alice De Fazio, Amedeo Arzarello, Anita Tallarico, Chiara Troiano, Christian Damele, Davide Gaggero, Diego Rubiera, Gabriele Aggio, Gabriele Bernini, Gabriele Laganaro, Gabriele Magliano, Giulia Abbriata, Lorenzo Prestipino, Martina Candito, Marzia Gallo, Michele Teardo, Michelle Gjata.

Hanno partecipato alla scrittura:
Grazia Stella, Angelo Maneschi, Marcello Zinola, Diego Scarponi.

Il Progetto Maccaja è coordinato da Diego Scarponi e promosso dal Liceo Scientifico Orazio Grassi di Savona, con il sostegno del MIUR - Ministero dell'Istruzione, Ministero dell'Università e della Ricerca e del MIBACT - MInistero per i beni e le attività culturali e il turismo.

Partner del progetto: APS gargagnànfilm, ISREC - Istituto storico della resistenza e dell’età contemporanea, ANPI comitato provinciale di Savona, Associazione Amici del Liceo Scientifico Orazio Grassi, Associazione Amici di Radio Savona Sound, ANED - Associazione Nazionale Ex Deportati Politici Nei Campi Nazisti.

Le musiche del podcast sono a cura di Blue Dot Sessions
https://www.sessions.blue/

Per maggiori info:
http://www.gargagnan.net/2019/10/28/maccaja/
info@gargagnan.net
show less
Information
Author gargagnànfilm
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search