Settings
Light Theme
Dark Theme

Ilaria Rosso, la mia storia di fotografa emotiva

Ilaria Rosso, la mia storia di fotografa emotiva
Jun 15, 2021 · 31m 45s

In questo nuovo episodio del podcast scopriamo insieme la storia di Ilaria Rosso, in arte Reve Fotografie, giovane fotografa amante del vintage e della fotografia emotiva. In questa intervista Ilaria...

show more
In questo nuovo episodio del podcast scopriamo insieme la storia di Ilaria Rosso, in arte Reve Fotografie, giovane fotografa amante del vintage e della fotografia emotiva. In questa intervista Ilaria ci racconta come si è avvicinata al mondo della fotografia e del percorso fatto per arrivare qui; ci racconta come è approdata sui social e come li usa per il proprio lavoro, ci racconta di come la comunicazione sia il suo punto di forza e di quanto creda nel networking, nella condivisione e nell'intraprendenza. Infine arriviamo anche a parlare di docenza perché Ilaria insegna fotografia ai suoi studenti.
Per scoprire la fotografia di Ilaria visita https://www.revefotografie.com/ oppure contattala su Instagram https://www.instagram.com/revefotografie/ . Per connetterti con me invece puoi visitare il mio sito https://www.noncieromaistata.com/ oppure contattami tramite Instagram https://www.instagram.com/noncieromaistata/.
show less
Information
Author Giulia Maio | noncieromaistata
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search