00:00
21:47
Parlamento e Commissione Europea hanno raggiunto un accordo per una nuova legge che renderà obbligatorio il connettore USB-C su tutti i dispositivi a partire dall'autunno 2024.
Secondo le previsioni dell'UE, ne beneficeranno i consumatori (anche in termini economici), ma anche e soprattutto l'ambiente.

Ne parliamo con Vezio e, ovviamente, riflettiamo anche su come la prenderà Apple (spoiler: male).

Caricabatterie comune, arriva la decisione dell'UE: USB-C obbligatorio entro l'autunno 2024
https://www.mobileworld.it/news/usb-c-obbligatorio-2024-europa.html

L'album suggerito da Vezio (da YouTube, perché è così hipster che su Spotify non c'è):
https://www.youtube.com/watch?v=BNig6xG36i4
Parlamento e Commissione Europea hanno raggiunto un accordo per una nuova legge che renderà obbligatorio il connettore USB-C su tutti i dispositivi a partire dall'autunno 2024. Secondo le previsioni dell'UE, ne beneficeranno i consumatori (anche in termini economici), ma anche e soprattutto l'ambiente. Ne parliamo con Vezio e, ovviamente, riflettiamo anche su come la prenderà Apple (spoiler: male). Caricabatterie comune, arriva la decisione dell'UE: USB-C obbligatorio entro l'autunno 2024 https://www.mobileworld.it/news/usb-c-obbligatorio-2024-europa.html L'album suggerito da Vezio (da YouTube, perché è così hipster che su Spotify non c'è): https://www.youtube.com/watch?v=BNig6xG36i4 read more read less

about 1 year ago #apple, #europa, #unione_europea, #usb-c