00:00
10:45
Perchè parlo di Immobiliare? Rispondo a questa domanda per spiegare alcuni concetti fondamentali, tra cui la Leva Finanziaria.

La capacità di prendere a prestito denaro è fondamentale se vogliamo aumentare i rendimenti dei nostri investimenti e massimizzare il patrimonio futuro.

Fare questo comporta certamente dei rischi, ma dovremmo sempre valutare ogni forma di investimento che comporta la concessione di un prestito.

*******

🎥 ISCRIVITI AL CANALE ➡️ http://bit.ly/YTube_yurigiuliani (attiva la campanella! 🔔)
📸 AGGIORNAMENTI SU INSTAGRAM ➡️ https://instagram.com/yuri.giuliani
Perchè parlo di Immobiliare? Rispondo a questa domanda per spiegare alcuni concetti fondamentali, tra cui la Leva Finanziaria. La capacità di prendere a prestito denaro è fondamentale se vogliamo aumentare i rendimenti dei nostri investimenti e massimizzare il patrimonio futuro. Fare questo comporta certamente dei rischi, ma dovremmo sempre valutare ogni forma di investimento che comporta la concessione di un prestito. ******* 🎥 ISCRIVITI AL CANALE ➡️ http://bit.ly/YTube_yurigiuliani (attiva la campanella! 🔔) 📸 AGGIORNAMENTI SU INSTAGRAM ➡️ https://instagram.com/yuri.giuliani read more read less

2 years ago #borsa, #business, #crescita, #economia, #etf, #finance, #finanza, #finanzapersonale, #finanziario, #giuliani, #inflazione, #investimenti, #investimento, #mercati, #milano, #privateequity, #rendimenti, #risparmio, #youtube