00:00
12:58
Nel video precedente abbiamo analizzato i motivi che mi hanno portato ad aderire alla Previdenza Complementare di Allianz e nello specifico al Fondo Pensione 'Allianz Insieme'.

Come anticipato, in merito al Fondo Pensione, a differenza di un portafoglio personale, NON vi è la possibilità di adattare gli strumenti alla propria strategia personale, ma di aderire o meno a quello specifico Fondo Pensione.

Pertanto, oggi vediamo gli aspetti che NON mi piacciono di Allianz Insieme, completando il giudizio espresso nel video precedente.

➡️ https://youtu.be/TDLLq8lRnhw
Nel video precedente abbiamo analizzato i motivi che mi hanno portato ad aderire alla Previdenza Complementare di Allianz e nello specifico al Fondo Pensione 'Allianz Insieme'. Come anticipato, in merito al Fondo Pensione, a differenza di un portafoglio personale, NON vi è la possibilità di adattare gli strumenti alla propria strategia personale, ma di aderire o meno a quello specifico Fondo Pensione. Pertanto, oggi vediamo gli aspetti che NON mi piacciono di Allianz Insieme, completando il giudizio espresso nel video precedente. ➡️ https://youtu.be/TDLLq8lRnhw read more read less

2 years ago #borsa, #business, #crescita, #economia, #etf, #finance, #finanza, #finanzapersonale, #finanziario, #giuliani, #inflazione, #investimenti, #investimento, #mercati, #milano, #privateequity, #rendimenti, #risparmio, #youtube