Settings
Light Theme
Dark Theme

Assemblea Nazionale "Il capitalismo distrugge il mondo" 2-3 Luglio 2021

Assemblea Nazionale  "Il capitalismo distrugge il mondo" 2-3 Luglio 2021
Jun 30, 2021 · 6m 5s

È sotto gli occhi di tutti come la pandemia abbia accentuato le storture e radicalizzato le contraddizioni di un capitalismo incapace di rispondere ai bisogni di sviluppo armonico dell’umanità, per...

show more
È sotto gli occhi di tutti come la pandemia abbia accentuato le storture e radicalizzato le contraddizioni di un capitalismo incapace di rispondere ai bisogni di sviluppo armonico dell’umanità, per sé e nella sua interazione con la natura e la biosfera.
Noi comunisti siamo chiamati a dare risposte all’altezza del frangente storico in cui ci troviamo. Con la due giorni del 2 e 3 Luglio intendiamo proporre (non solo ai nostri iscritti ma qualsiasi soggettività, organizzata o individuale, comunista e conflittuale) un confronto sulle sfide che emergono dalla crisi di egemonia del presente modo di produzione.
Nuova composizione di classe, questione giovanile, di genere ed ambientale, conflitto e ruolo del sindacalismo di classe. Che funzione possono svolgere i comunisti nel riconnettere dialetticamente questi temi? Come possono tornare ad avere un ruolo di orientamento e, in prospettiva, di direzione del presente e futuro scontro con il nostro nemico di classe?
È tempo che i comunisti di questo Paese e di quest’area del mondo si mettano di nuovo al passo con la Storia. Con questa assemblea nazionale ci auguriamo di compiere un importante passo in avanti camminando su questa strada. VI ASPETTIAMO!
show less
Information
Author Rete dei Comunisti
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search