00:00
48:54
In questa puntata parleremo di com'è cambiata la situazione la situazione della movida notturna in questi anni di pandemia: dagli ingressi per eccesso in discoteca agl'ingressi contingentati, dal ballare fino alla mattina a bere un drink nel pomeriggio prima delle 18:00 ecc..

Con noi un ospite che conosce molto bene la situazione dei locali: Stefano Del Pin ! Con la sua esperienza sul mondo dei locali e della organizzazione eventi ci parlerà dei problemi e limitazioni che questo settore ha avuto con la pandemia.

Oltre a lui ci saranno altre due ospiti d'eccezione per questa puntata!
In questa puntata parleremo di com'è cambiata la situazione la situazione della movida notturna in questi anni di pandemia: dagli ingressi per eccesso in discoteca agl'ingressi contingentati, dal ballare fino alla mattina a bere un drink nel pomeriggio prima delle 18:00 ecc.. Con noi un ospite che conosce molto bene la situazione dei locali: Stefano Del Pin ! Con la sua esperienza sul mondo dei locali e della organizzazione eventi ci parlerà dei problemi e limitazioni che questo settore ha avuto con la pandemia. Oltre a lui ci saranno altre due ospiti d'eccezione per questa puntata! read more read less

2 years ago #covid, #discoteche, #movida, #nightclub, #podcast, #serate