00:00
33:40
Appuntamento del podcast del venerdì: “Confessioni ad un Microfono” (Prima si chiamava “Stori di vita Vissuta, le puntate precedenti le trovate su: “Lo Scrittore Volante”.
Un podcast intimo, personale, dove mi racconto, mi metto a nudo, in senso psicologico, e anche un po’ di sfogo. Raccontando il passato, il presente e il futuro. Sono io, con i miei, maledetti, disagi.

Oggi:"Va bene così". Pace ritrovata, accettarsi, e amarsi. Accettare ed amare la rabbia e i sentimenti negativi, rinascere, e capire tante cose nuove.
Insomma, raccogliamo i frutti che abbiamo seminato.
.
.
.
.

Mi trovi anche su #Spotify e #AmazonMusic!
Se ti va, supportami, seguendo il blog, i miei social media, ascoltando i podcast, e condividendo i miei contenuti!
E/o lasciando un like e commento, per farmi sapere se ti è piaciuto!
Mi faresti un grande piacere 🙂
Grazie mille, in anticipo. 😊
Trovi tutto qui sotto
👇👇👇
Blog: https://loscrittorevolante.com/
Insta: https://www.instagram.com/loscrittore.volante/
Twitter: https://twitter.com/LoVolante
Facebook: https://www.facebook.com/loscrittorevolante
Tumblr: https://loscrittorevolante.tumblr.com/
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/lo-scrittore-volante-bb6688210/
Podcast:
https://www.spreaker.com/show/weeklyrap
https://www.spreaker.com/show/lo-scrittore-volante
Spotify: https://open.spotify.com/show/41zvqBb27ZYZU9EPGBUiA6?si=AuH_H56CTtuRzYuP3EJD1g&dl_branch=1
Appuntamento del podcast del venerdì: “Confessioni ad un Microfono” (Prima si chiamava “Stori di vita Vissuta, le puntate precedenti le trovate su: “Lo Scrittore Volante”. Un podcast intimo, personale, dove mi racconto, mi metto a nudo, in senso psicologico, e anche un po’ di sfogo. Raccontando il passato, il presente e il futuro. Sono io, con i miei, maledetti, disagi. Oggi:"Va bene così". Pace ritrovata, accettarsi, e amarsi. Accettare ed amare la rabbia e i sentimenti negativi, rinascere, e capire tante cose nuove. Insomma, raccogliamo i frutti che abbiamo seminato. . . . . Mi trovi anche su #Spotify e #AmazonMusic! Se ti va, supportami, seguendo il blog, i miei social media, ascoltando i podcast, e condividendo i miei contenuti! E/o lasciando un like e commento, per farmi sapere se ti è piaciuto! Mi faresti un grande piacere 🙂 Grazie mille, in anticipo. 😊 Trovi tutto qui sotto 👇👇👇 Blog: https://loscrittorevolante.com/ Insta: https://www.instagram.com/loscrittore.volante/ Twitter: https://twitter.com/LoVolante Facebook: https://www.facebook.com/loscrittorevolante Tumblr: https://loscrittorevolante.tumblr.com/ Linkedin: https://www.linkedin.com/in/lo-scrittore-volante-bb6688210/ Podcast: https://www.spreaker.com/show/weeklyrap https://www.spreaker.com/show/lo-scrittore-volante Spotify: https://open.spotify.com/show/41zvqBb27ZYZU9EPGBUiA6?si=AuH_H56CTtuRzYuP3EJD1g&dl_branch=1 read more read less

2 years ago #accettarsi, #amare, #amarsi, #amicizia, #amore, #autostima, #cicli, #confessioniadunmicrofono, #confusione, #fuggire, #podcast, #poesie, #psicologia, #rabbia, #restare, #rinascere, #rinascita, #salutementale, #storiedivitavissuta, #vivere