00:00
46:15
Benvenuti al mio podcast in cui parlo di politica e società, facendo analisi abbastanza approfondite sull’attualità del nostro paese, e anche del mondo.
Oggi parliamo del lavoro, la situazione attuale in Italia, la mancanza di prospettiva e di lungimiranza della società, ci ha fatto diventare piuttosto sfiduciati, apatici ed indifferenti davanti al futuro, attaccandoci alla falsa certezza di riuscire a vivere, solo di espedienti, o studiando certe facoltà…
Oggi si parla tanto dei creatori di contenuti, dicendo che non sono “lavori veri”, ma quali sarebbero, se nessuno viene mai pagato come dovrebbe, in fondo?
Ne parliamo nel podcast! Fatemi sapere la vostra.

Video: https://youtu.be/Xv5RfjcTIQg

Mi trovi anche su #Spotify e #AmazonMusic!
Se ti va, supportami, seguendo il blog, i miei social media, ascoltando i podcast, e condividendo i miei contenuti!
E/o lasciando un like e commento, per farmi sapere se ti è piaciuto!
Trovi tutto qui sotto
👇👇👇
Blog: https://loscrittorevolante.com/
Insta: https://www.instagram.com/loscrittore.volante/
Twitter: https://twitter.com/LoVolante
Facebook: https://www.facebook.com/loscrittorevolante
Tumblr: https://loscrittorevolante.tumblr.com/
Podcast:
https://www.spreaker.com/user/13797490
Spotify:
https://open.spotify.com/show/63wZRs2LK2nlJaYVyK0zQW?si=229d9635836d4d18
Benvenuti al mio podcast in cui parlo di politica e società, facendo analisi abbastanza approfondite sull’attualità del nostro paese, e anche del mondo. Oggi parliamo del lavoro, la situazione attuale in Italia, la mancanza di prospettiva e di lungimiranza della società, ci ha fatto diventare piuttosto sfiduciati, apatici ed indifferenti davanti al futuro, attaccandoci alla falsa certezza di riuscire a vivere, solo di espedienti, o studiando certe facoltà… Oggi si parla tanto dei creatori di contenuti, dicendo che non sono “lavori veri”, ma quali sarebbero, se nessuno viene mai pagato come dovrebbe, in fondo? Ne parliamo nel podcast! Fatemi sapere la vostra. Video: https://youtu.be/Xv5RfjcTIQg Mi trovi anche su #Spotify e #AmazonMusic! Se ti va, supportami, seguendo il blog, i miei social media, ascoltando i podcast, e condividendo i miei contenuti! E/o lasciando un like e commento, per farmi sapere se ti è piaciuto! Trovi tutto qui sotto 👇👇👇 Blog: https://loscrittorevolante.com/ Insta: https://www.instagram.com/loscrittore.volante/ Twitter: https://twitter.com/LoVolante Facebook: https://www.facebook.com/loscrittorevolante Tumblr: https://loscrittorevolante.tumblr.com/ Podcast: https://www.spreaker.com/user/13797490 Spotify: https://open.spotify.com/show/63wZRs2LK2nlJaYVyK0zQW?si=229d9635836d4d18 read more read less

2 years ago #aumento, #aumentodistipendio, #bollette, #contentcreator, #disoccupazione, #educazione, #finemese, #fugadicervelli, #ignoranza, #inoccupazione, #istruzione, #italia, #lungimiranza, #mancanzadilavoro, #politica, #scuola, #soci, #società, #stipendio, #tirocionio