00:00
18:24
Ogni settimana apriamo Netflix, scriviamo una sola parola nella barra di ricerca e clicchiamo sul primo risultato. Non importa che sia un film, un documentario o il primo episodio di una serie tv: uno di noi, scelto a caso, dovrà guardarlo e raccontarlo agli altri, in pochi minuti.

Ogni due martedì, un nuovo episodio. Per commentare, consigliare o sconsigliare qualcosa di nuovo. E tanti saluti all’algoritmo.

Questa settimana, la parola "nano" ci ha regalato "Quel nano infame" (titolo originale "Little Man"): https://imdb.to/3S5KyjV

Non sarà un titolo un po' esagerato?

Ci trovi qui:

Instagram: https://bit.ly/2YUB6u4

LinkedIn: https://bit.ly/30vzKqg

Il nostro sito: https://bonfire.land/

Sigla di Daniele Alfieri, scrittura e realizzazione della soundtrack di Daniele Alfieri e Luigi Piergentili, mastering di Edoardo Cicchinelli.
Ogni settimana apriamo Netflix, scriviamo una sola parola nella barra di ricerca e clicchiamo sul primo risultato. Non importa che sia un film, un documentario o il primo episodio di una serie tv: uno di noi, scelto a caso, dovrà guardarlo e raccontarlo agli altri, in pochi minuti. Ogni due martedì, un nuovo episodio. Per commentare, consigliare o sconsigliare qualcosa di nuovo. E tanti saluti all’algoritmo. Questa settimana, la parola "nano" ci ha regalato "Quel nano infame" (titolo originale "Little Man"): https://imdb.to/3S5KyjV Non sarà un titolo un po' esagerato? Ci trovi qui: Instagram: https://bit.ly/2YUB6u4 LinkedIn: https://bit.ly/30vzKqg Il nostro sito: https://bonfire.land/ Sigla di Daniele Alfieri, scrittura e realizzazione della soundtrack di Daniele Alfieri e Luigi Piergentili, mastering di Edoardo Cicchinelli. read more read less

about 1 year ago #cinema, #commedia, #comunicazione, #imdb, #netflix, #quelnanoinfame, #storie, #storytelling, #wayans