00:00
52:01
“Sono un imprenditore che ha trovato nell’impresa una possibilità per dare concretezza alle idee, portando avanti un percorso di ricerca di senso e significato”.

Si apre così questa intervista a Massimo Mercati, amministratore delegato di Aboca. Una vera e propria immersione nella visione dell'impresa come sistema vivente. Una visione che rovescia la prospettiva a cui siamo abituati: è il valore che crea il profitto, non il contrario.

Abbiamo esplorato a partire da cinque parole chiave. Cinque chiavi d’accesso per cogliere l’essenza dell’impresa generativa: Rete, Senso, Scoperta, Leadership e Valore.

SEGUIMI SU
LinkedIn: www.linkedin.com/in/robertofioretto
IG: www.instagram.com/roberto_fioretto
www.counselingpost.it

FOLLOW ME
LinkedIn: www.linkedin.com/in/robertofioretto
IG: www.instagram.com/leaderetici
“Sono un imprenditore che ha trovato nell’impresa una possibilità per dare concretezza alle idee, portando avanti un percorso di ricerca di senso e significato”. Si apre così questa intervista a Massimo Mercati, amministratore delegato di Aboca. Una vera e propria immersione nella visione dell'impresa come sistema vivente. Una visione che rovescia la prospettiva a cui siamo abituati: è il valore che crea il profitto, non il contrario. Abbiamo esplorato a partire da cinque parole chiave. Cinque chiavi d’accesso per cogliere l’essenza dell’impresa generativa: Rete, Senso, Scoperta, Leadership e Valore. SEGUIMI SU LinkedIn: www.linkedin.com/in/robertofioretto IG: www.instagram.com/roberto_fioretto www.counselingpost.it FOLLOW ME LinkedIn: www.linkedin.com/in/robertofioretto IG: www.instagram.com/leaderetici read more read less

about 1 year ago #azienda, #business, #etica, #hr, #impresa, #lavoro, #leaderetici, #leadership, #leadershipgenerativa, #libri, #management, #manager, #organizzazione, #peoplemanagement