00:00
46:16
Parliamo con Giulia e Lorenzo del progetto Genova Venti Zerouno che consiste nella produzione di uno spettacolo teatrale e di un documentario rivolto alle scuole, per raccontare ai ragazzi quello che è successo in quei giorni ma anche per cercare di spiegare tutto quello che ci stava dietro.
Noi siamo molto contenti di averli avuti ospiti anche perché condividiamo l'obiettivo di parlare a chi a Genova non c'era e di quegli anni non sa quasi niente.


Sito: https://genovaventizerouno.it
Crowfunding: https://www.produzionidalbasso.com/project/genova-venti-zerouno-il-mondo-che-verra/
Facebook: https://www.facebook.com/genovaventizerouno
Instagram: https://www.instagram.com/genovaventizerouno/

Qui per rimanere aggiornato sui nostri contenuti: https://t.me/backtotheG8​​
Parliamo con Giulia e Lorenzo del progetto Genova Venti Zerouno che consiste nella produzione di uno spettacolo teatrale e di un documentario rivolto alle scuole, per raccontare ai ragazzi quello che è successo in quei giorni ma anche per cercare di spiegare tutto quello che ci stava dietro. Noi siamo molto contenti di averli avuti ospiti anche perché condividiamo l'obiettivo di parlare a chi a Genova non c'era e di quegli anni non sa quasi niente. Sito: https://genovaventizerouno.it Crowfunding: https://www.produzionidalbasso.com/project/genova-venti-zerouno-il-mondo-che-verra/ Facebook: https://www.facebook.com/genovaventizerouno Instagram: https://www.instagram.com/genovaventizerouno/ Qui per rimanere aggiornato sui nostri contenuti: https://t.me/backtotheG8​​ read more read less

2 years ago #2001, #back, #backtotheg8, #g8, #genova, #genovaventizerouno, #podcast, #the, #to