00:00
06:13
...e dopo il clamore mediatico l'autrice o l'autore di tali biglietti ne ha fatto trovare un altro in cui si scusa per l'accaduto dicendo che i biglietti erano IRONICI e non erano riferiti a nessuno in particolare!..quindi che fatalità si trovassero sulla porta della classe della ragazza tornata a scuola dopo l'aborto era un caso!!!
...robe da matti....senza parole!
Io spero che l'autore o autrice di tale gesto venga trovato/a...e venga detto il nome e cognome in modo che tutti possano sapere!! è ora di far capire al mondo che non puoi fare cose del genere e sperare di farla franca!
...e dopo il clamore mediatico l'autrice o l'autore di tali biglietti ne ha fatto trovare un altro in cui si scusa per l'accaduto dicendo che i biglietti erano IRONICI e non erano riferiti a nessuno in particolare!..quindi che fatalità si trovassero sulla porta della classe della ragazza tornata a scuola dopo l'aborto era un caso!!! ...robe da matti....senza parole! Io spero che l'autore o autrice di tale gesto venga trovato/a...e venga detto il nome e cognome in modo che tutti possano sapere!! è ora di far capire al mondo che non puoi fare cose del genere e sperare di farla franca! read more read less

3 years ago #4tu, #aborto, #live, #piacenza, #podcast