Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep. 6 - FORMIA-GAETA 🗺🚉 Nelle nostre mancanze, il punto di partenza dei più grandi miracoli.

Ep. 6 - FORMIA-GAETA 🗺🚉 Nelle nostre mancanze, il punto di partenza dei più grandi miracoli.
Aug 1, 2022 · 37m 42s

📖 Sul far della sera, gli si avvicinarono i discepoli e gli dissero: «Il luogo è deserto ed è ormai tardi; congeda la folla perché vada nei villaggi a comprarsi...

show more
📖 Sul far della sera, gli si avvicinarono i discepoli e gli dissero: «Il luogo è deserto ed è ormai tardi; congeda la folla perché vada nei villaggi a comprarsi da mangiare». Ma Gesù disse loro: «Non occorre che vadano; voi stessi date loro da mangiare». Gli risposero: «Qui non abbiamo altro che cinque pani e due pesci!». Ed egli disse: «Portatemeli qui». E, dopo aver ordinato alla folla di sedersi sull'erba, prese i cinque pani e i due pesci, alzò gli occhi al cielo, recitò la benedizione, spezzò i pani e li diede ai discepoli, e i discepoli alla folla. Tutti mangiarono a sazietà, e portarono via i pezzi avanzati: dodici ceste piene. Quelli che avevano mangiato erano circa cinquemila uomini, senza contare le donne e i bambini. (Mt 14, 15-21)

📌 Una giornata al mare nella splendida Gaeta e una cena in famiglia, tra tiella gaetana e carne arrostita.

✨ Quante volte, davanti alle nostre mancanze e alle nostre impossibilità ci sentiamo di non avere nulla da dare, nulla da condividere. “Portatemeli qui”, dice Gesù.

💫 Quando decidiamo di offrire a Lui il nostro poco, il nostro nulla, è proprio da quel nulla che Lui opera in più grandi miracoli. E allora, vedremo dal nostro niente nascere qualcosa di grande.

🏡 Gratuitamente abbiamo ricevuto doni immensi durante il nostro viaggio, questo racconto vuole quindi essere una restituzione di ciò che abbiamo avuto, un inno di gratitudine a chi ci ha aperto la porta del suo cuore e della sua casa!

📱 Ci potete trovare su INSTAGRAM: @cherliebrown_zm / @melamatita
📨 Oppure potete scriverci alla nostra mail: famiglia.zeze@gmail.com
show less
Information
Author Famiglia ZeZe
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search