00:00
02:02
Azienda Agricola Vinicola nei Colli Orientali
L’azienda produce Rossi importanti, come il Refosco dal Peduncolo Rosso e lo Schiopettino vengono affinati in barrique.
La cantina da generazioni si occupa di produrre le migliori varietà di vini friulani, tra cui il Ramandolo vera e propria eccellenza della zona dei Colli Orientali.
Il Ramandolo è un vino che rispecchia il carattere e l'anima generosa della gente di queste terre, sempre devoti al lavoro e al sacrificio che ha portato questo vino speciale oltre i confini nazionali.
Ma l'azienda non si limita al solo Ramandolo presentando una scelta tra vini rossi e bianchi come la Ribolla Gialla, il Pinot Grigio, il Sauvignon, il Cabernet Franc, il Merlot, il Pignolo, il Refosco dal Peduncolo Rosso e lo Schioppettino.
L’azienda agricola è composta da:
5 lotti di vigneto per un totale di circa 35 ettari di cui 16 vitati;
Capannone 1200 mq.;
Casa di circa 1.000 mq. per eventuale agriturismo (da finire) appartamento e 4 camere per B&B;
800.000/1 milione di euro l’anno aumentabili da subito;
Clienti grossisti e distributori e 6 Importatori esteri
150 kw fotovoltaico ricavi di circa 90 mila l’anno
Produce vini: Ramandolo presentando una scelta tra vini rossi e bianchi come la Ribolla Gialla, il Pinot Grigio, il Sauvignon, il Cabernet Franc, il Merlot, il Pignolo, il Refosco dal Peduncolo Rosso e lo Schioppettino.
Il proprietario rimane dentro per 2 anni per un passaggio indolore;
Magazzino di vino
Dipendenti 4 non fissi ma in regola;
Compra uva e vino da altre cantine;
Azienda Agricola Individuale. https://lnkd.in/dHM4jEp
Azienda Agricola Vinicola nei Colli Orientali L’azienda produce Rossi importanti, come il Refosco dal Peduncolo Rosso e lo Schiopettino vengono affinati in barrique. La cantina da generazioni si occupa di produrre le migliori varietà di vini friulani, tra cui il Ramandolo vera e propria eccellenza della zona dei Colli Orientali. Il Ramandolo è un vino che rispecchia il carattere e l'anima generosa della gente di queste terre, sempre devoti al lavoro e al sacrificio che ha portato questo vino speciale oltre i confini nazionali. Ma l'azienda non si limita al solo Ramandolo presentando una scelta tra vini rossi e bianchi come la Ribolla Gialla, il Pinot Grigio, il Sauvignon, il Cabernet Franc, il Merlot, il Pignolo, il Refosco dal Peduncolo Rosso e lo Schioppettino. L’azienda agricola è composta da: 5 lotti di vigneto per un totale di circa 35 ettari di cui 16 vitati; Capannone 1200 mq.; Casa di circa 1.000 mq. per eventuale agriturismo (da finire) appartamento e 4 camere per B&B; 800.000/1 milione di euro l’anno aumentabili da subito; Clienti grossisti e distributori e 6 Importatori esteri 150 kw fotovoltaico ricavi di circa 90 mila l’anno Produce vini: Ramandolo presentando una scelta tra vini rossi e bianchi come la Ribolla Gialla, il Pinot Grigio, il Sauvignon, il Cabernet Franc, il Merlot, il Pignolo, il Refosco dal Peduncolo Rosso e lo Schioppettino. Il proprietario rimane dentro per 2 anni per un passaggio indolore; Magazzino di vino Dipendenti 4 non fissi ma in regola; Compra uva e vino da altre cantine; Azienda Agricola Individuale. https://lnkd.in/dHM4jEp read more read less

2 years ago #cantina, #colliorientali, #fvg, #tenutavitivinicola, #vigneti, #vini