00:00
102:16
Alessandro Barbero alla ex-Gkn, con una lectio magistralis davanti alla fabbrica: una lezione incentrata sulla società nel Medioevo con un focus sulla rivolta dei Ciompi e le radici medievali della società odierna.

Evento organizzato da "Collettivo Di Fabbrica - Lavoratori Gkn Firenze".

Fonte: https://fb.watch/boqhqSBDH_/
Pagina "Lavoratori Gkn Firenze": https://www.facebook.com/coordinamentogknfirenze/

---

// Disclaimer //

Tutti gli audio disponibili sono utilizzati negli episodi dopo previo consenso e accordo con i distributori originali di altre piattaforme e/o comunque distribuiti liberamente e originariamente con licenze CC BY 4.0 e affini, viene sempre riportata la fonte. I titoli potrebbero differire in caso di titoli troppo lunghi.

Per qualsiasi dubbio o problema contattateci PER FAVORE prima alla nostra mail: flamsteed46[@]gmail[dot]com
Alessandro Barbero alla ex-Gkn, con una lectio magistralis davanti alla fabbrica: una lezione incentrata sulla società nel Medioevo con un focus sulla rivolta dei Ciompi e le radici medievali della società odierna. Evento organizzato da "Collettivo Di Fabbrica - Lavoratori Gkn Firenze". Fonte: https://fb.watch/boqhqSBDH_/ Pagina "Lavoratori Gkn Firenze": https://www.facebook.com/coordinamentogknfirenze/ --- // Disclaimer // Tutti gli audio disponibili sono utilizzati negli episodi dopo previo consenso e accordo con i distributori originali di altre piattaforme e/o comunque distribuiti liberamente e originariamente con licenze CC BY 4.0 e affini, viene sempre riportata la fonte. I titoli potrebbero differire in caso di titoli troppo lunghi. Per qualsiasi dubbio o problema contattateci PER FAVORE prima alla nostra mail: flamsteed46[@]gmail[dot]com read more read less

2 years ago #azienda, #barbero, #capitalismo, #gkn, #lavoro, #lotta, #popolo, #rivolta, #storia