00:00
05:45
Alessandro Barbero spiega efficacemente come si sia realizzato lo Ius Soli dei Romani e le sue conseguenze storiche in parallelo ai giorni nostri.

Fonte: èStoria - https://www.youtube.com/watch?v=cFl3UHx-YkQ

.
.
// Disclaimer //

Tutti gli audio disponibili sono utilizzati negli episodi dopo previo consenso e accordo con i distributori originali di altre piattaforme e/o comunque distribuiti liberamente e originariamente con licenze CC BY 4.0 e affini, viene sempre riportata la fonte. I titoli potrebbero differire in caso di titoli troppo lunghi.

Per qualsiasi dubbio o problema contattateci PER FAVORE prima alla nostra mail: flamsteed46[@]gmail[dot]com
Alessandro Barbero spiega efficacemente come si sia realizzato lo Ius Soli dei Romani e le sue conseguenze storiche in parallelo ai giorni nostri. Fonte: èStoria - https://www.youtube.com/watch?v=cFl3UHx-YkQ . . // Disclaimer // Tutti gli audio disponibili sono utilizzati negli episodi dopo previo consenso e accordo con i distributori originali di altre piattaforme e/o comunque distribuiti liberamente e originariamente con licenze CC BY 4.0 e affini, viene sempre riportata la fonte. I titoli potrebbero differire in caso di titoli troppo lunghi. Per qualsiasi dubbio o problema contattateci PER FAVORE prima alla nostra mail: flamsteed46[@]gmail[dot]com read more read less

2 years ago #barbero, #diritti, #italia, #ius, #politica, #roma, #romani, #soli, #storia