00:00
53:58
Alessandro Barbero è ospite di Lu.MeN, che con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio e del Comune di Lucca, presenta "Dialoghi geopolitici", iniziativa dedicata alla presentazione del numero mensile di Limes, rivista italiana di geopolitica, e alla celebrazione del duecentesimo anniversario della morte di Napoleone.

Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=umUFW0n5LFA

==============
Tutti gli audio disponibili sono utilizzati dopo previo consenso e accordo con i distributori originali di altre piattaforme e/o distribuiti con licenze CC BY 4.0 e affini, viene sempre riportata la fonte. I titoli potrebbero variare.
Alessandro Barbero è ospite di Lu.MeN, che con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio e del Comune di Lucca, presenta "Dialoghi geopolitici", iniziativa dedicata alla presentazione del numero mensile di Limes, rivista italiana di geopolitica, e alla celebrazione del duecentesimo anniversario della morte di Napoleone. Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=umUFW0n5LFA ============== Tutti gli audio disponibili sono utilizzati dopo previo consenso e accordo con i distributori originali di altre piattaforme e/o distribuiti con licenze CC BY 4.0 e affini, viene sempre riportata la fonte. I titoli potrebbero variare. read more read less

2 years ago #barbero, #bonaparte, #francia, #geopolitica, #italia, #limes, #napoleone, #storia