00:00
82:44
Alessandro Barbero affronta un viaggio nel flusso della Storia.

Partendo dalla "Seconda inattuale" di Nietzsche e l'ipertrofia storica giungendo alla classe politica contemporanea, dall'utilità della suddivisione della storia in epoche al rapporto Storia-Economia.

L'incontro è condotto da Giuseppe Piccione, referente di RadioSiciliani, la radio scolastica del liceo scientifico di Catanzaro.

Canale YouTube: Radio Liceo Siciliani - RLS
Fonte: https://youtu.be/ifq6qwOZPu8
Instagram: @radiosiciliani

---

// Disclaimer //

Tutti gli audio disponibili sono utilizzati negli episodi dopo previo consenso e accordo con i distributori originali di altre piattaforme e/o comunque distribuiti liberamente e originariamente con licenze CC BY 4.0 e affini, viene sempre riportata la fonte. I titoli potrebbero differire in caso di titoli troppo lunghi.

Per qualsiasi dubbio o problema contattateci PER FAVORE prima alla nostra mail: flamsteed46[@]gmail[dot]com
Alessandro Barbero affronta un viaggio nel flusso della Storia. Partendo dalla "Seconda inattuale" di Nietzsche e l'ipertrofia storica giungendo alla classe politica contemporanea, dall'utilità della suddivisione della storia in epoche al rapporto Storia-Economia. L'incontro è condotto da Giuseppe Piccione, referente di RadioSiciliani, la radio scolastica del liceo scientifico di Catanzaro. Canale YouTube: Radio Liceo Siciliani - RLS Fonte: https://youtu.be/ifq6qwOZPu8 Instagram: @radiosiciliani --- // Disclaimer // Tutti gli audio disponibili sono utilizzati negli episodi dopo previo consenso e accordo con i distributori originali di altre piattaforme e/o comunque distribuiti liberamente e originariamente con licenze CC BY 4.0 e affini, viene sempre riportata la fonte. I titoli potrebbero differire in caso di titoli troppo lunghi. Per qualsiasi dubbio o problema contattateci PER FAVORE prima alla nostra mail: flamsteed46[@]gmail[dot]com read more read less

about 1 year ago #barbero, #brigantaggio, #filosofia, #meridione, #nietsche, #politica, #storia