00:00
50:21
In questo podcast il fumettista, scrittore e conduttore radiofonico ci racconta, guidato da Marcello Bardini il suo libro "L'invenzione di noi due" edito da Giulio Einaudi Editore.

Lui nel suo libro racconta un amore: forte, sciupato, ambiguo, indispensabile. Come ogni relazione capace di cambiarci la vita. Un matrimonio diventato ormai abitudine, un protagonista incapace di accettarlo e uno stratagemma per uscirne e riaccendere il legame di una volta. Se non fosse che si ritrova in trappola: come può salvarsi, se si è trasformato nel suo stesso avversario? Una storia delicata e feroce, come tutte le storie d'amore.
In questo podcast il fumettista, scrittore e conduttore radiofonico ci racconta, guidato da Marcello Bardini il suo libro "L'invenzione di noi due" edito da Giulio Einaudi Editore. Lui nel suo libro racconta un amore: forte, sciupato, ambiguo, indispensabile. Come ogni relazione capace di cambiarci la vita. Un matrimonio diventato ormai abitudine, un protagonista incapace di accettarlo e uno stratagemma per uscirne e riaccendere il legame di una volta. Se non fosse che si ritrova in trappola: come può salvarsi, se si è trasformato nel suo stesso avversario? Una storia delicata e feroce, come tutte le storie d'amore. read more read less

3 years ago #amore, #conduttoreradiofonico, #fumettista, #matteobussola, #musica, #scrittore, #storia