00:00
53:47
In questo podcast il docente universitario e appassionato studioso di diritto, filosofia e psicologia ci racconta, guidato da Marcello Bardini, il suo libro "Fuoco è tutto ciò che siamo" edito da Sperling & Kupfer editore.

Nel suo romanzo ci presenta Davide, un adolescente atipico che ha deciso di non avere alcun profilo sui social network e a cui sta stretta la propria età, rendendolo insofferente nei confronti del mondo. Una storia di contrasti, amicizie e amore che, oltre ogni amarezza, lenisce il dolore e restituisce un'invincibile voglia di vivere.
In questo podcast il docente universitario e appassionato studioso di diritto, filosofia e psicologia ci racconta, guidato da Marcello Bardini, il suo libro "Fuoco è tutto ciò che siamo" edito da Sperling & Kupfer editore. Nel suo romanzo ci presenta Davide, un adolescente atipico che ha deciso di non avere alcun profilo sui social network e a cui sta stretta la propria età, rendendolo insofferente nei confronti del mondo. Una storia di contrasti, amicizie e amore che, oltre ogni amarezza, lenisce il dolore e restituisce un'invincibile voglia di vivere. read more read less

3 years ago #amicizia, #amore, #docente, #guidosaraceni, #socialnetwork, #stoira, #studioso, #università