00:00
16:15
Grande festa alla corte di Francia, arriva la regina! Maria Antonietta D'Asburgo-Lorena, la donna più calunniata di sempre, Vittima dei suoi tempi? Dei suoi atteggiamenti? O del gossip più sfrenato e carico d'odio?
In un momento storico delicato, la vita di questa donna viene distorta dai suoi detrattori e giunge a noi carica di Stereotipi e pregiudizi.
Raccontiamo questa vicenda a modo mio, in un viaggio nel mondo crudele delle fake news... Le Brioches fatele mangiare a qualcun altro!

Se vi vengono in mente altri Storiotipi da raccontare scrivetemi!
Seguitemi su instagram
https://www.instagram.com/leonardo_pando_bedini/
o su facebook
https://www.facebook.com/LeonardoPandoBedini
La sigla si chiama "Liberi", è dei Klab Machis, li trovate qui: https://www.instagram.com/klabmachis/
Grande festa alla corte di Francia, arriva la regina! Maria Antonietta D'Asburgo-Lorena, la donna più calunniata di sempre, Vittima dei suoi tempi? Dei suoi atteggiamenti? O del gossip più sfrenato e carico d'odio? In un momento storico delicato, la vita di questa donna viene distorta dai suoi detrattori e giunge a noi carica di Stereotipi e pregiudizi. Raccontiamo questa vicenda a modo mio, in un viaggio nel mondo crudele delle fake news... Le Brioches fatele mangiare a qualcun altro! Se vi vengono in mente altri Storiotipi da raccontare scrivetemi! Seguitemi su instagram https://www.instagram.com/leonardo_pando_bedini/ o su facebook https://www.facebook.com/LeonardoPandoBedini La sigla si chiama "Liberi", è dei Klab Machis, li trovate qui: https://www.instagram.com/klabmachis/ read more read less

2 years ago #austria, #cantastorie, #comedy, #cultura, #fakenews, #falsimiti, #francia, #ghigliottina, #gossip, #intrattenimento, #mariaantonietta, #pregiudizi, #racconti, #rivoluzionefrancese, #società, #stereotipi, #storia, #storie, #storievere, #versailles