00:00
16:20
La lotta alla candidatura a cancelliere è alla vigilia di una tappa importante. Il 14 Marzo ci saranno le ultime elezioni a livello di Land che influenzeranno i movimenti intorno ai partiti, oltre ai prossimi anni di governo locale.

Tutto questo in pieno lockdown che è stato prolungato almeno fino al 7 marzo. Nonostante una pazienza meno illimitata e polemiche sui vaccini i due primi ministri uscenti godono di alta popolarità.

Elezioni Bundestag 2021 - Attualità tedesca in tempi di successione al trono
Elezioni Bundestag 2021 - Attualità tedesca in tempi di successione al trono
Category: Politics
Created by: Monaci Di Vestfalia
VIEW STATS

Le elezioni in Germania vedranno una nuova leadeship. Sarà in grado la classe dirigente del paese più influente d'Europa di gestire la transizione verso la nuova cancelleria?

Il sedicesimo anno di mandato sarà, per la Bundeskanzlerin, l’ultimo.
Dal mondo del dopo 11 settembre alle sfide del secolo nuovo, la Germania si interroga sulla propria visione di futuro. Nel Podcast affronteremo, ogni due settimane, il percorso verso le elezioni tedesche del 26 Settembre 2021.
La lotta alla candidatura a cancelliere è alla vigilia di una tappa importante. Il 14 Marzo ci saranno le ultime elezioni a livello di Land che influenzeranno i movimenti intorno ai partiti, oltre ai prossimi anni di governo locale. Tutto questo in pieno lockdown che è stato prolungato almeno fino al 7 marzo. Nonostante una pazienza meno illimitata e polemiche sui vaccini i due primi ministri uscenti godono di alta popolarità. Elezioni Bundestag 2021 - Attualità tedesca in tempi di successione al trono Elezioni Bundestag 2021 - Attualità tedesca in tempi di successione al trono Category: Politics Created by: Monaci Di Vestfalia VIEW STATS Le elezioni in Germania vedranno una nuova leadeship. Sarà in grado la classe dirigente del paese più influente d'Europa di gestire la transizione verso la nuova cancelleria? Il sedicesimo anno di mandato sarà, per la Bundeskanzlerin, l’ultimo. Dal mondo del dopo 11 settembre alle sfide del secolo nuovo, la Germania si interroga sulla propria visione di futuro. Nel Podcast affronteremo, ogni due settimane, il percorso verso le elezioni tedesche del 26 Settembre 2021. read more read less

3 years ago #attualita, #crisi, #elezioni, #esteri, #estero, #europa, #europea, #germania, #governo, #internazionale, #laschet, #merkel, #notizie, #parlamento, #politica, #sondaggi, #söder, #tedesca, #ue, #unione