Settings
Light Theme
Dark Theme

15 Set 20: Inizia la Bundesliga: le favorite. La storia del primo vicecampione da oltrefrontiera.

15 Set 20: Inizia la Bundesliga: le favorite. La storia del primo vicecampione da oltrefrontiera.
Sep 14, 2020 · 16m 56s

La Bundesliga parte questa settimana. Chi darà la caccia al Bayern Monaco? Uno sguardo alle concorrenti più agguerrite: Borussia Dortmund, Lipsia, Borussia Mönchengladbach, Bayer Leverkusen, possibili avversarie di Juventus, Inter,...

show more
La Bundesliga parte questa settimana. Chi darà la caccia al Bayern Monaco? Uno sguardo alle concorrenti più agguerrite: Borussia Dortmund, Lipsia, Borussia Mönchengladbach, Bayer Leverkusen, possibili avversarie di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli in Europa.

Il ruolo che giocherà l'Herta Berlino

La storia incredibile del primo vicecampione di Germania, con sede all'estero.

Le sorprese e il ritorno del pubblico del primo turno di Coppa di Germania in piena emergenza Covid.

Benvenuti nell'unico podcast che vi informa dal basso su tutti gli aspetti meno eclatanti del calcio tedesco e non solo, come le tifoserie, la vita da stadio, le squadre amatoriali, i giocatori falliti, i derby veri o presunti, le storie che nessuno vi racconterà. Il vero calcio, il calcio reale, senza perdere nessuna delle notizie veramente importanti di Bundesliga e nazionali.

Non solo l'attualità ma anche le storie meno conosciute del calcio tedesco raccontate in italiano. Cercheremo in pochi minuti di farti sapere l'essenziale e di viaggiare con storie di altre categorie e altri tempi. Racconteremo le nostre esperienze di italiani all'estero e delle differenze della vita da stadio in terra tedesca, ma non mancheremo di buttare un occhio ad Austria e Svizzera. Le notizie esclusive sulle avversarie delle italiane nelle coppe europee e sugli italiani (o ex "italiani") impegnati nei campionati tedeschi, svizzeri e austriaci. Per non parlare delle relative nazionali!
show less
Information
Author Monaci Di Vestfalia
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search