00:00
05:38
Iscriviti al mio gruppo Facebook "Il mal di schiena NON esiste" per contenuti inediti e comunicare direttamente con me (è l'unico posto dove puoi farlo liberamente).
🟧 Clicca qui ➡︎ https://www.facebook.com/groups/ilmaldischienanonesiste
______________________
In questo episodio Filippo Saggin risponde alla domanda "perchè il mal di schiena non esiste?" e quindi anche perché è diventato il nome del podcast.
______________________
Vuoi ricevere un aiuto personalizzato per ridurre per sempre il mal di schiena cronico?
✅ Clicca qui ➡︎ https://filipposaggin.com/start
______________________
👍 SEGUIMI SU 👍

► Facebook: https://www.facebook.com/groups/ilmaldischienanonesiste
► Instagram: https://www.instagram.com/filipposaggin1/
► Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCIrJCnarsfdN83A5RBP9c7g
► Twitter: https://twitter.com/filipposaggin1
► Sito Web: https://filipposaggin.com/
Iscriviti al mio gruppo Facebook "Il mal di schiena NON esiste" per contenuti inediti e comunicare direttamente con me (è l'unico posto dove puoi farlo liberamente). 🟧 Clicca qui ➡︎ https://www.facebook.com/groups/ilmaldischienanonesiste ______________________ In questo episodio Filippo Saggin risponde alla domanda "perchè il mal di schiena non esiste?" e quindi anche perché è diventato il nome del podcast. ______________________ Vuoi ricevere un aiuto personalizzato per ridurre per sempre il mal di schiena cronico? ✅ Clicca qui ➡︎ https://filipposaggin.com/start ______________________ 👍 SEGUIMI SU 👍 ► Facebook: https://www.facebook.com/groups/ilmaldischienanonesiste ► Instagram: https://www.instagram.com/filipposaggin1/ ► Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCIrJCnarsfdN83A5RBP9c7g ► Twitter: https://twitter.com/filipposaggin1 ► Sito Web: https://filipposaggin.com/ read more read less

about 1 year ago #cervicalgia, #lombalgia, #maldischiena, #postura, #riabilitazione