00:00
37:25
Nicoletta Quagliarella è una coach educazionale, fondatrice di “Belight: Educare per la Vita” (www.belighteducational.com).

In questo episodio Filippo Saggin ha intervistato Nicoletta su una parte della propria vita e cosa l’ha spinta a svolgere la professione di coach educazionale.

Troverai la sua storia, come funziona il suo lavoro, chi riesce ad aiutare e in che modo, oltre che quali sono le tipologie di risultati che si possono ottenere seguendo un percorso con lei.


Contatti di Nicoletta:

Visita il sito: www.belighteducational.com

La pagina Facebook, BeLight Educational - Vivere con Leggerezza https://www.facebook.com/belighteducational

Instagram, https://www.instagram.com/belighteducational/


Note dell’episodio:

[1.40] La metodologia del coaching
[3.30] Perché Nicoletta ha aggiunto il Theta-healing al coaching
[4.30] Come Nicoletta si è ritrovata a fare la coach educazionale
[7.00] Cos’è la vera felicità
[7.30] Chi si rivolge a Nicoletta e perché
[9.30] Perché è fondamentale mettere davanti te stesso
[10.50] Gli effetti del Theta-healing sul dimagrimento
[14.30] La psicosomatica. Come i dolori migliorano con il Theta-healing
[17.00] Come lo stress influenza i dolori e i reumatismi
[18.30] Perché l’approccio globale è migliore di quello specialistico
[20.40] Risolvere l’origine del problema è l’unico approccio che funziona
[23.20] Trasformare (e non estirpare) l’origine del problema
[25.50] “Nulla va gestito, tutto va accettato e accolto e poi si decide cosa fare…”
[28.20] Accettare sé stessi è l’unico modo per migliorare davvero
[31.30] I risultati dei clienti di Nicoletta
Nicoletta Quagliarella è una coach educazionale, fondatrice di “Belight: Educare per la Vita” (www.belighteducational.com). In questo episodio Filippo Saggin ha intervistato Nicoletta su una parte della propria vita e cosa l’ha spinta a svolgere la professione di coach educazionale. Troverai la sua storia, come funziona il suo lavoro, chi riesce ad aiutare e in che modo, oltre che quali sono le tipologie di risultati che si possono ottenere seguendo un percorso con lei. Contatti di Nicoletta: Visita il sito: www.belighteducational.com La pagina Facebook, BeLight Educational - Vivere con Leggerezza https://www.facebook.com/belighteducational Instagram, https://www.instagram.com/belighteducational/ Note dell’episodio: [1.40] La metodologia del coaching [3.30] Perché Nicoletta ha aggiunto il Theta-healing al coaching [4.30] Come Nicoletta si è ritrovata a fare la coach educazionale [7.00] Cos’è la vera felicità [7.30] Chi si rivolge a Nicoletta e perché [9.30] Perché è fondamentale mettere davanti te stesso [10.50] Gli effetti del Theta-healing sul dimagrimento [14.30] La psicosomatica. Come i dolori migliorano con il Theta-healing [17.00] Come lo stress influenza i dolori e i reumatismi [18.30] Perché l’approccio globale è migliore di quello specialistico [20.40] Risolvere l’origine del problema è l’unico approccio che funziona [23.20] Trasformare (e non estirpare) l’origine del problema [25.50] “Nulla va gestito, tutto va accettato e accolto e poi si decide cosa fare…” [28.20] Accettare sé stessi è l’unico modo per migliorare davvero [31.30] I risultati dei clienti di Nicoletta read more read less

3 years ago #benessere, #coach, #coacheducazionale, #corposano, #informa, #mentesana, #miglioramento, #psicologia, #salute, #salutementale, #thetahealing