00:00
53:29
Benvenuti e Bentornati in questa nuova stagione!
E come partire meglio se non con un salotto astronomico speciale, mezzo in italiano e mezzo in inglese, con un ospite che arriva direttamente dalla Columbia University.
Parliamo di universo, di spazio e di come si studiano in diversi paesi. Parliamo poi di come il cielo stellato cambia la propria storia a seconda di dove vai.
Ringrazio per la puntata: Nicole Wolff, Rita Scaffidi, Sara Cavallini

Musica della sigla: We Ride! - Reed Mathis


Per seguirci sui nostri social :
-Facebook: https://www.facebook.com/planetariodimodena
-Instagram: https://www.instagram.com/planetariomodena/
-Twitter: https://twitter.com/planetario_mo
-Sito : https://www.planetariodimodena.it/
Benvenuti e Bentornati in questa nuova stagione! E come partire meglio se non con un salotto astronomico speciale, mezzo in italiano e mezzo in inglese, con un ospite che arriva direttamente dalla Columbia University. Parliamo di universo, di spazio e di come si studiano in diversi paesi. Parliamo poi di come il cielo stellato cambia la propria storia a seconda di dove vai. Ringrazio per la puntata: Nicole Wolff, Rita Scaffidi, Sara Cavallini Musica della sigla: We Ride! - Reed Mathis Per seguirci sui nostri social : -Facebook: https://www.facebook.com/planetariodimodena -Instagram: https://www.instagram.com/planetariomodena/ -Twitter: https://twitter.com/planetario_mo -Sito : https://www.planetariodimodena.it/ read more read less

about 1 year ago #america, #astrofisica, #astronomia, #buchineri, #chiacchiere, #divulgazione, #fisica, #scienza