Settings
Light Theme
Dark Theme

Episodio Speciale - Twin Peaks

Episodio Speciale - Twin Peaks
Oct 1, 2021 · 25m 18s

Una puntata speciale per riprendere Weirdo dopo questi mesi di pausa estiva. Una puntata speciale più lunga e dedicata non a un film, ma a una serie tv. E quale...

show more
Una puntata speciale per riprendere Weirdo dopo questi mesi di pausa estiva. Una puntata speciale più lunga e dedicata non a un film, ma a una serie tv. E quale serie è più weird se non Twin Peaks?

David Lynch e Mark Frost per realizzare Twin Peaks, decidono di mettere insieme i due generi più popolari della tv: la soap opera e il poliziesco, creando qualcosa di nuovo ed esclusivo con l'aggiunta della firma di Lynch: atmosfere inquietanti e surreali che spiazzano lo spettatore e lo fanno letteralmente scervellare. Il ritratto di una piccola cittadina isolata diventa una vera a propria analisi del subconscio umano. Lynch adotta schemi tradizionali di regia, quasi come dei clichè, deducendoli dai generi cui fa riferimento ma realizzando un prodotto di estrema modernità, grazie anche alla fotografia, alle scenografie e - ovviamente - alla musica.
show less
Information
Author Samantha Ruboni
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search