00:00
15:25
ANGinRadio_Bolzano – Velocity Radio è una video-radio a pedali che racconta buone pratiche e le storie di alcune delle persone più interessanti di Bolzano. Persone della cultura, operatori del terzo settore, imprenditori e nuovi cittadini .
____

In questo episodio parliamo con le ricercatrici di EURAC Research Marzia Bona ed Eleonora Psenner sul progetto di mobilità europea Volpower e del New European Bauhaus, il progetto annunciato dalla Comissione Europea qualche tempo fa: spieghiamo cos'è e quali sono le sue prospettive. Buon ascolto!
____

ANGinRadio_Bolzano – Velocity Radio è promossa dall’Associazione La strada/Der Weg (con il centro giovani Villa delle Rose e la redazione di COOLtour) in collaborazione con il centro giovanile Bluspace dell’Associazione Musica Blu. Il progetto è sostenuto da ANG, l’Agenzia nazionale per i giovani e dall’Ufficio Politiche giovanili della Provincia autonoma di Bolzano ed è supportato dal Comune di Bolzano.
ANGinRadio_Bolzano – Velocity Radio è una video-radio a pedali che racconta buone pratiche e le storie di alcune delle persone più interessanti di Bolzano. Persone della cultura, operatori del terzo settore, imprenditori e nuovi cittadini . ____ In questo episodio parliamo con le ricercatrici di EURAC Research Marzia Bona ed Eleonora Psenner sul progetto di mobilità europea Volpower e del New European Bauhaus, il progetto annunciato dalla Comissione Europea qualche tempo fa: spieghiamo cos'è e quali sono le sue prospettive. Buon ascolto! ____ ANGinRadio_Bolzano – Velocity Radio è promossa dall’Associazione La strada/Der Weg (con il centro giovani Villa delle Rose e la redazione di COOLtour) in collaborazione con il centro giovanile Bluspace dell’Associazione Musica Blu. Il progetto è sostenuto da ANG, l’Agenzia nazionale per i giovani e dall’Ufficio Politiche giovanili della Provincia autonoma di Bolzano ed è supportato dal Comune di Bolzano. read more read less

2 years ago #bolzano, #bozen, #eurac, #europa, #podcast, #research, #ricerca, #ricercatori, #ricercatrici, #storie, #ue