00:00
66:01
Puntata sedici più uno, diciotto meno uno, trentaquattro diviso due ecc.. de il piscione viaggiatore.
In questa puntata racconteremo le nostre più imbarazzanti figure di merda, momenti che non avremmo mai voluto vivere e invece... per consolarci vedremo anche altre figuracce fatte da persone più famose di noi e anche quelle più comuni in ambito sessuale.
Ed inoltre: Pizze rotonde in piatti quadrati, i primi mungitori di mucche, domande esistenziali, rumori digestivi, donne pescatrici, rutti in chiesa, indiani sul piede di guerra e tanto altro ancora.
Puntata sedici più uno, diciotto meno uno, trentaquattro diviso due ecc.. de il piscione viaggiatore. In questa puntata racconteremo le nostre più imbarazzanti figure di merda, momenti che non avremmo mai voluto vivere e invece... per consolarci vedremo anche altre figuracce fatte da persone più famose di noi e anche quelle più comuni in ambito sessuale. Ed inoltre: Pizze rotonde in piatti quadrati, i primi mungitori di mucche, domande esistenziali, rumori digestivi, donne pescatrici, rutti in chiesa, indiani sul piede di guerra e tanto altro ancora. read more read less

2 years ago #america, #figuredemmerda, #legge, #pizza, #sesso