00:00
71:45
Puntata 9 de Il piscione viaggiatore!
In questa puntata: Effetti indesiderati dei vaccini, tipo incontrare un negazionista al centro vaccinale, per di più della protezione civile (di quale corpo lo scoprirete ascoltando la puntata).
Poi: se ti trovi in Illinois e hai intenzione di fare una cosa molto schifosa fai attenzione, ti diciamo noi cosa rischi; l'equipe del dottor Gattamore risponderà ad altri messaggi argomento sesso che ci arrivano nel forum e infine nomi dal regno animale da NON dare ai propri figli!!!
Questo e molto altro nella puntata 9 de Il piscione viaggiatore, non perdetela!!!

p.s. il linguaggio non è adatto a minori e minorati...
p.s.2 (però fa molto ridere)
Puntata 9 de Il piscione viaggiatore! In questa puntata: Effetti indesiderati dei vaccini, tipo incontrare un negazionista al centro vaccinale, per di più della protezione civile (di quale corpo lo scoprirete ascoltando la puntata). Poi: se ti trovi in Illinois e hai intenzione di fare una cosa molto schifosa fai attenzione, ti diciamo noi cosa rischi; l'equipe del dottor Gattamore risponderà ad altri messaggi argomento sesso che ci arrivano nel forum e infine nomi dal regno animale da NON dare ai propri figli!!! Questo e molto altro nella puntata 9 de Il piscione viaggiatore, non perdetela!!! p.s. il linguaggio non è adatto a minori e minorati... p.s.2 (però fa molto ridere) read more read less

3 years ago #amore, #chicago, #covid, #illinois, #nomi, #orso, #protezionecivile, #sesso, #vaccino