00:00
17:26
Da giovanissimo si avvicina al gioco del calcio, poi, scopre la piscina… ed e’ amore a prima vista.

Filippo Magnini, 39 anni di cui 30 passati in acqua. Considerato il miglior stileliberista italiano di sempre nelle distanze brevi, è stato due volte campione mondiale nei 100 metri nel 2005 e nel 2007. Ha vinto anche due titoli mondiali in vasca corta e complessivamente diciassette ori europei.

Chi meglio di lui può introdurci alle tecnologie al servizio dei nuotatori che instancabilmente si allenano per battere il record delle “vasche della morte”?

Dal 1998, in cui fecero la loro prima apparizione i cosiddetti costumoni, costumi a bassissimo attrito con l’acqua, fino agli auricolari subacquei, Filippo e Linus ci portano in un viaggio tecnologico in vasca.
Da giovanissimo si avvicina al gioco del calcio, poi, scopre la piscina… ed e’ amore a prima vista. Filippo Magnini, 39 anni di cui 30 passati in acqua. Considerato il miglior stileliberista italiano di sempre nelle distanze brevi, è stato due volte campione mondiale nei 100 metri nel 2005 e nel 2007. Ha vinto anche due titoli mondiali in vasca corta e complessivamente diciassette ori europei. Chi meglio di lui può introdurci alle tecnologie al servizio dei nuotatori che instancabilmente si allenano per battere il record delle “vasche della morte”? Dal 1998, in cui fecero la loro prima apparizione i cosiddetti costumoni, costumi a bassissimo attrito con l’acqua, fino agli auricolari subacquei, Filippo e Linus ci portano in un viaggio tecnologico in vasca. read more read less

2 years ago