00:00
08:02
Nel primo episodio abbiamo parlato della necessità di sopravvivere all’ondata digitale, dei dati di mercato e che e-commerce nel food si può fare.
Nel secondo episodio delle tre regole di ingresso, cioè trovare un posizionamento differenziante, essere presenti su più canali e promuovere una politica di marca spingendo il tuo brand.
Nel terzo episodio dell’e-commerce oltre le vendite, dell’impatto nel parlare con il cliente e nella digitalizzazione dell’intera azienda.
In questo quarto episodio iniziamo a fare sul serio e vediamo come fare e-commerce nel food.
Nel primo episodio abbiamo parlato della necessità di sopravvivere all’ondata digitale, dei dati di mercato e che e-commerce nel food si può fare. Nel secondo episodio delle tre regole di ingresso, cioè trovare un posizionamento differenziante, essere presenti su più canali e promuovere una politica di marca spingendo il tuo brand. Nel terzo episodio dell’e-commerce oltre le vendite, dell’impatto nel parlare con il cliente e nella digitalizzazione dell’intera azienda. In questo quarto episodio iniziamo a fare sul serio e vediamo come fare e-commerce nel food. read more read less

about 1 year ago #come, #ecommerce, #fare, #food, #piattaforma, #sito, #vendite