Settings
Light Theme
Dark Theme

L’insediamento del Presidente Joe Biden

L’insediamento del Presidente Joe Biden
Jan 21, 2021 · 58m 41s

Il podcast propone l’audio della trasmissione in diretta di Radio Radicale realizzata il 21/01/2021 dedicato alla cerimonia di insediamento alla Casa Bianca del Presidente eletto degli Stati Uniti d’America Joe...

show more
Il podcast propone l’audio della trasmissione in diretta di Radio Radicale realizzata il 21/01/2021 dedicato alla cerimonia di insediamento alla Casa Bianca del Presidente eletto degli Stati Uniti d’America Joe Biden.

Intervengono Giampiero Gramaglia (Editorialista de Il Fatto Quotidiano), Lorenzo Pregliasco (Co-fondatore e partner dell’agenzia di ricerche sociali e comunicazione politica Quorum e Direttore del magazine YouTrend), Maurizio Ricci (Editorialista de La Repubblica), Pietro Paganini (Professore aggiunto alla Fox School of Business della Temple University of Philadelphia e Professore aggiunto in Business Administration alla John Cabot University di Roma) e Francesco Semprini (Corrispondente per La Stampa dagli Stati Uniti) in collegamento da New York.

Conduce in studio: Francesco De Leo (Responsabile Comunicazione Istituto Affari Internazionali e Direttore Affarinternazionali).
show less
Information
Author SPAZIO TRANSNAZIONALE
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search