00:00
61:25
Ogni preghiera, ogni poesia, ogni canto contenuto nei Sussurri dall'eternità di Paramhansa Yogananda, descrive sentimenti che nascono dal contatto diretto con un Dio vivente e generoso.
Se stai cercando un nuovo modo di parlare con Dio, sentire la Sua presenza e riconoscerti come parte divina della Sua creazione, questo testo ti potrà essere d'ispirazione.
In questo episodio, insieme a Darshan, andremo a ripercorrere la storia di questo libro e il lato poetico del Maestro Paramhansa Yogananda.

Questo satsang fa parte del ciclo d'incontri online: "Semi di saggezza: libri per un mondo migliore" per condividere e divulgare i preziosi insegnamenti della realizzazione del Sé.

Per scoprire e partecipare a tutti gli incontri guarda il sito:
https://yoganandaedizioni.anandaeurope.org

INSCRIVITI AL PODCAST "Ananda in Voce":
Spotify: https://open.spotify.com/show/4d2XZxamxBL8kG9jgoUkiO?si=AEzonTddS3abRuyVSOcXYA&nd=1
Spreaker: https://www.spreaker.com/show/ananda-in-voce


CONOSCIAMOCI MEGLIO SUI SOCIAL:
Sito: https://it.anandaeurope.org/​​
Facebook: https://www.facebook.com/anandaeurope​​​
Instagram: https://www.instagram.com/anandaassisi
Youtube: https://www.youtube.com/c/AnandaEuropa
Ogni preghiera, ogni poesia, ogni canto contenuto nei Sussurri dall'eternità di Paramhansa Yogananda, descrive sentimenti che nascono dal contatto diretto con un Dio vivente e generoso. Se stai cercando un nuovo modo di parlare con Dio, sentire la Sua presenza e riconoscerti come parte divina della Sua creazione, questo testo ti potrà essere d'ispirazione. In questo episodio, insieme a Darshan, andremo a ripercorrere la storia di questo libro e il lato poetico del Maestro Paramhansa Yogananda. Questo satsang fa parte del ciclo d'incontri online: "Semi di saggezza: libri per un mondo migliore" per condividere e divulgare i preziosi insegnamenti della realizzazione del Sé. Per scoprire e partecipare a tutti gli incontri guarda il sito: https://yoganandaedizioni.anandaeurope.org INSCRIVITI AL PODCAST "Ananda in Voce": Spotify: https://open.spotify.com/show/4d2XZxamxBL8kG9jgoUkiO?si=AEzonTddS3abRuyVSOcXYA&nd=1 Spreaker: https://www.spreaker.com/show/ananda-in-voce CONOSCIAMOCI MEGLIO SUI SOCIAL: Sito: https://it.anandaeurope.org/​​ Facebook: https://www.facebook.com/anandaeurope​​​ Instagram: https://www.instagram.com/anandaassisi Youtube: https://www.youtube.com/c/AnandaEuropa read more read less

3 years ago #anandaedizioni, #anandaeurope, #anandainvoce, #libriperunmondomigliore, #poesiespirituali, #primaveradeilibri, #realizzazionedelse, #semidisaggezza, #sussurridall'eternità, #yogananda, #yoganandaedizioni