00:00
31:58
"Quando scopri nel tuo cuore quella sorgente spirituale che ti nutre, che risuona con la tua anima, non hai più bisogno di criticare o convincere gli altri.
Questo rapporto spirituale interiore ti fa vedere la sintonia, l'unità tra i diversi sentieri, e quello che trasmetti è gioia, entusiasmo, amore a chi ti circonda."
In questo podcast trovi la preziosa testimonianza di Darshan sul tema unità degli insegnamenti spirituali tra est ed ovest
Unità, unione, uno, unico: ed unica è l'esperienza spirituale che ognuno di noi vive nel momento in cui decide di mettersi in contatto con il Divino nella forma che più sente vicina a sè.

Link al video che racchiude i punti salienti della cerimonia per l'unità interreligiosa svolta ad Ananda Village luglio 2019 (video in inglese):
https://www.youtube.com/watch?v=bSOI_HeNV_A

La preghiera letta nel podcast è di Paramhansa Yogananda tratta dai Sussurri dall'eternità, pag.55, Ananda Edizioni, 2011.
"Quando scopri nel tuo cuore quella sorgente spirituale che ti nutre, che risuona con la tua anima, non hai più bisogno di criticare o convincere gli altri. Questo rapporto spirituale interiore ti fa vedere la sintonia, l'unità tra i diversi sentieri, e quello che trasmetti è gioia, entusiasmo, amore a chi ti circonda." In questo podcast trovi la preziosa testimonianza di Darshan sul tema unità degli insegnamenti spirituali tra est ed ovest Unità, unione, uno, unico: ed unica è l'esperienza spirituale che ognuno di noi vive nel momento in cui decide di mettersi in contatto con il Divino nella forma che più sente vicina a sè. Link al video che racchiude i punti salienti della cerimonia per l'unità interreligiosa svolta ad Ananda Village luglio 2019 (video in inglese): https://www.youtube.com/watch?v=bSOI_HeNV_A La preghiera letta nel podcast è di Paramhansa Yogananda tratta dai Sussurri dall'eternità, pag.55, Ananda Edizioni, 2011. read more read less

3 years ago #ananda, #chiesadituttelereligioni, #cristianità, #insegnamentispirituali, #nuovacoscienza, #paramhansayoganada, #percorsospirituale, #realizzazionedelsè, #spiritualità, #unionedellereligioni, #unioneorienteoccidente, #yoga