00:00
07:33
"Elena dai, ci risiamo, il solito atteggiamento da Pollyanna…adesso pure i no che mi prendo vuoi farmeli passare per qualcosa di positivo??"
Qualcuna (presenti esclusi ovviamente) leggendo il titolo del podcast di oggi, avrà sicuramente pensato la frase qui sopra ;)

Ebbene sì, arrivo a dire che un rifiuto può perfino diventare una benedizione…a patto che sappiamo cogliere con attenzione ciò che viene dopo.
Se infatti dopo un rifiuto non ci fermiamo ad analizzarne le cause, sarà molto probabile che ripeteremo gli stessi passi, rischiando quindi di soffrire di nuovo.

Nell'episodio di oggi parliamo di come accogliere i no (e ridurre la possibilità che arrivino)

BIG NEWS DI FINE NOVEMBRE!

1) Nelle stories di Instagram io (@elena_cosentino_) e il mio Editore (@doithuman) il 28 novembre ti faremo una sorpresa per il compleanno di "Ero una brava bambina, poi sono guarita": seguici!

2) Al link nella mia bio su Instagram o su Facebook (facebook.com/erounabravabambina) trovi tutti i dettagli del workshop "Diamo un titolo al 2021" che io e @sabrinamaffioli abbiamo organizzato su Zoom: ti aspettiamo!!
"Elena dai, ci risiamo, il solito atteggiamento da Pollyanna…adesso pure i no che mi prendo vuoi farmeli passare per qualcosa di positivo??" Qualcuna (presenti esclusi ovviamente) leggendo il titolo del podcast di oggi, avrà sicuramente pensato la frase qui sopra ;) Ebbene sì, arrivo a dire che un rifiuto può perfino diventare una benedizione…a patto che sappiamo cogliere con attenzione ciò che viene dopo. Se infatti dopo un rifiuto non ci fermiamo ad analizzarne le cause, sarà molto probabile che ripeteremo gli stessi passi, rischiando quindi di soffrire di nuovo. Nell'episodio di oggi parliamo di come accogliere i no (e ridurre la possibilità che arrivino) BIG NEWS DI FINE NOVEMBRE! 1) Nelle stories di Instagram io (@elena_cosentino_) e il mio Editore (@doithuman) il 28 novembre ti faremo una sorpresa per il compleanno di "Ero una brava bambina, poi sono guarita": seguici! 2) Al link nella mia bio su Instagram o su Facebook (facebook.com/erounabravabambina) trovi tutti i dettagli del workshop "Diamo un titolo al 2021" che io e @sabrinamaffioli abbiamo organizzato su Zoom: ti aspettiamo!! read more read less

3 years ago #accettazione, #consapevolezza, #crescita_personale, #empowerment, #erounabravabambina, #femminile, #labirinto, #missindependent, #no, #rifiuto, #scelte, #serenità, #workshop