Settings
Light Theme
Dark Theme

Rosa per la vita: intervista a Maria Giovanna Lagonigro

Rosa per la vita: intervista a Maria Giovanna Lagonigro
Sep 15, 2020 · 43m 25s

Ti sei mai sentito solo davanti alla malattia? Hai mai vissuto il bisogno di condividere la tua sofferenza con qualcuno di preparato capace di ascoltarti, di accoglierti e sostenerti durante...

show more
Ti sei mai sentito solo davanti alla malattia? Hai mai vissuto il bisogno di condividere la tua sofferenza con qualcuno di preparato capace di ascoltarti, di accoglierti e sostenerti durante il tuo percorso di guarigione? Maria Giovanna Lagonigro si occupa proprio di questo!

Diplomata Counselor si è specializzata in Counseling Spirituale,  dopo anni di personale ricerca ha avuto l’intuizione che è il tipo di Counseling più collegato con le malattie del corpo.

Presidente di Rosa per la Vita onlus e Responsabile del Centro di Ascolto dell’Associazione. Accompagna le donne in percorsi di consapevolezza personale e familiare al fine di riarmonizzare la salute e comprendere il messaggio della malattia.

Non indugiamo oltre, ti lascio alla voce di Maria Giovanna Lagonigro, alza il volume e buon ascolto!

Come promesso, con il mese di settembre riparte una nuova stagione del podcast “Una Mela al Giorno”. Ritornano le interviste e le presentazioni di risorse utili per affrontare la malattia e sostenere il tuo processo di guarigione e trasformazione.
Per tre puntate avremo degli ospiti tutti legati a “Rosa per la Vita” una ONLUS che sostiene le donne ammalate con percorsi di medicina integrata. Ti riporto nelle note all’episodio i link per scoprire qualcosa in più sull’attività di “Rosa per la vita” onlus e su come può esserti utile.
E ora ti lascio alle parole del dott. Sergio Signori, alza il volume e buon ascolto!!
Ti ricordo che il 27 settembre ci sarà un’importantissimo evento on line “La giornata dei guariti” organizzato da “Rosa per la vita” Onlus.
Si tratta di un incontro pomeridiano con testimonianze di persone guaite e con l’intervento di tre importanti personalità del mondo della medicina integrata che sono il dott. Sergio Signori, il Dottor Matteo Penzo ed il dottor Luca Speciani.
Puoi trovare le informazioni con i dettagli sull’evento e su come iscriverti sul sito www.rosaperlavita.org. Aiutami a sostenere questa iniziativa, iscriviti all’evento del 27!
Questi sono i link a “ROSA PER LA VITA” Onlus:

Sito: www.rosaperlavita.org
Facebook: https://www.facebook.com/rosaperlavitaonlus/
Instagram:
https://www.instagram.com/rosaperlavitaonlus_/?igshid=153f7fe7y31fr
Tel: 3277398810
Mail: info@rosaperlavita.org
show less
Information
Author Dr. Paolo Bruniera
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search