00:00
17:38
Dopo 17 anni in carcere, condannata come mandante per l’omicidio nel 1995 del marito Maurizio (erede della celebre dinastia), la donna è tornata a parlare nei giorni in cui in Italia si gira la pellicola che ricostruisce la storia da capo. Come fa oggi Angela Geraci.
Nella seconda parte dell'episodio, dal minuto 12'08", Federico De Rosa racconta chi è Len Blavatnik, il nuovo proprietario dei diritti tv del calcio.

Per altri approfondimenti:
- Delitto Gucci: la versione di Patrizia Reggiani https://bit.ly/3rp3xIY
- Lady Gaga e il film su Gucci: un giorno sul set blindato https://bit.ly/2QHu0ER
- Serie A su Dazn: come vedremo le partite l’anno prossimo https://bit.ly/3w23ExL
Dopo 17 anni in carcere, condannata come mandante per l’omicidio nel 1995 del marito Maurizio (erede della celebre dinastia), la donna è tornata a parlare nei giorni in cui in Italia si gira la pellicola che ricostruisce la storia da capo. Come fa oggi Angela Geraci. Nella seconda parte dell'episodio, dal minuto 12'08", Federico De Rosa racconta chi è Len Blavatnik, il nuovo proprietario dei diritti tv del calcio. Per altri approfondimenti: - Delitto Gucci: la versione di Patrizia Reggiani https://bit.ly/3rp3xIY - Lady Gaga e il film su Gucci: un giorno sul set blindato https://bit.ly/2QHu0ER - Serie A su Dazn: come vedremo le partite l’anno prossimo https://bit.ly/3w23ExL read more read less

3 years ago #blunotte, #calcio, #cinema, #crime, #dazn, #film, #gialli, #lucarelli, #thriller