00:00
10:26
In questo episodio, del tutto speciale, ti propongo una pratica di meditazione contro le abbuffate.

Ti ho già parlato più volte di quanto il Mindful Eating (https://welldelight.com/004) e, più in generale, la mindfulness applicata all'alimentazione (https://welldelight.com/010), siano una vera e propria salvezza.

Sconfiggere la fame nervosa, la fame emotiva e le cattive abitudini alimentari è possibile, se le si affronta secondo un approccio globale ed olistico.

Ed ecco perché ti propongo questa meditazione contro le abbuffate, da ascoltare ogni volta che vorrai e quando ne sentirai il bisogno.

Per praticare questa meditazione contro le abbuffate, trova una posizione seduta e comoda, poni davanti a te un piccolo pezzettino di cibo, come una mandorla, e lasciati condurre dalla mia voce.

Ecco come si svolge questo episodio:

01:08 ⏩ Come approcciarti a questa pratica meditativa;
02:35 ⏩ Meditazione contro le abbuffate.

Spero che la pratica ti sia piaciuta e, se così è stato, ti invito ad andare a scoprire meglio il mio programma completo Più magri con il Mindful Eating, cliccando qui:

https://welldelight.com/piu-magri-con-il-mindful-eating-pp/

Guarda le note dell'episodio complete qui: https://welldelight.com/018

Un abbraccio,
Margherita 💋
In questo episodio, del tutto speciale, ti propongo una pratica di meditazione contro le abbuffate. Ti ho già parlato più volte di quanto il Mindful Eating (https://welldelight.com/004) e, più in generale, la mindfulness applicata all'alimentazione (https://welldelight.com/010), siano una vera e propria salvezza. Sconfiggere la fame nervosa, la fame emotiva e le cattive abitudini alimentari è possibile, se le si affronta secondo un approccio globale ed olistico. Ed ecco perché ti propongo questa meditazione contro le abbuffate, da ascoltare ogni volta che vorrai e quando ne sentirai il bisogno. Per praticare questa meditazione contro le abbuffate, trova una posizione seduta e comoda, poni davanti a te un piccolo pezzettino di cibo, come una mandorla, e lasciati condurre dalla mia voce. Ecco come si svolge questo episodio: 01:08 ⏩ Come approcciarti a questa pratica meditativa; 02:35 ⏩ Meditazione contro le abbuffate. Spero che la pratica ti sia piaciuta e, se così è stato, ti invito ad andare a scoprire meglio il mio programma completo Più magri con il Mindful Eating, cliccando qui: https://welldelight.com/piu-magri-con-il-mindful-eating-pp/ Guarda le note dell'episodio complete qui: https://welldelight.com/018 Un abbraccio, Margherita 💋 read more read less

3 years ago #abitudini, #alimentazione, #benessere, #cambiamento, #chetogenica, #coaching, #crescita, #dimagrire, #disciplina, #meditazione, #mindfuleating, #mindfulness, #mindset, #motivazione, #nutrizione, #obiettivi, #salute, #trasformazione, #welldelight