00:00
14:41
Tutti ci domandiamo come raggiungere i propri obiettivi, come poter esplorare nuovi orizzonti e conquistare ciò che più si desidera essere od ottenere.

La maggior parte delle persone, tuttavia, dopo aver giurato e spergiurato a se stessa che questa volta in qualche modo ce la farà, finisce inesorabilmente per fallire.

Quindi, come puoi raggiungere i tuoi obiettivi? 🤩

E soprattutto, quando si fallisce, lo si fa per questione di pigrizia o per mancanza di una strategia adeguata?

Con l’episodio di oggi voglio analizzare con te perché questo si verifica, quali processi interiori sono coinvolti e come aiutarti ad invertire il senso di marcia quando senti che ti stai per perdere.

Facciamo chiarezza e vediamo insieme quali modalità possono venirci in aiuto per raggiungere i nostri obiettivi! 💪

Ecco di cosa parlerò in questo episodio:

02:51 ⏩ La prima cosa da fare per raggiungere i propri obiettivi;
06:32 ⏩ Le caratteristiche di un obiettivo efficace;
08:28 ⏩ Come raggiungere i propri obiettivi innamorandosi del processo;
10:52 ⏩ L’importanza della socializzazione dell’obiettivo;
12:05 ⏩ La strategia in 4 passi per raggiungere un obiettivo.

Ascoltando questo episodio fino alla fine, scoprirai che esistono alcune modalità attuative che aiutano l’ottenimento dei risultati desiderati.

Spesso, infatti, il problema non è tanto la mancanza di focus o l’eccesso di pigrizia, quanto l’assenza di una strategia pratica.

Trovi le note dell'episodio complete qui: https://welldelight.com/014

Se ti è piaciuta questa puntata corri a scoprire tutte le risorse gratuite che ho preparato per te! Clicca qui >> https://welldelight.com/risorse-gratuite
Tutti ci domandiamo come raggiungere i propri obiettivi, come poter esplorare nuovi orizzonti e conquistare ciò che più si desidera essere od ottenere. La maggior parte delle persone, tuttavia, dopo aver giurato e spergiurato a se stessa che questa volta in qualche modo ce la farà, finisce inesorabilmente per fallire. Quindi, come puoi raggiungere i tuoi obiettivi? 🤩 E soprattutto, quando si fallisce, lo si fa per questione di pigrizia o per mancanza di una strategia adeguata? Con l’episodio di oggi voglio analizzare con te perché questo si verifica, quali processi interiori sono coinvolti e come aiutarti ad invertire il senso di marcia quando senti che ti stai per perdere. Facciamo chiarezza e vediamo insieme quali modalità possono venirci in aiuto per raggiungere i nostri obiettivi! 💪 Ecco di cosa parlerò in questo episodio: 02:51 ⏩ La prima cosa da fare per raggiungere i propri obiettivi; 06:32 ⏩ Le caratteristiche di un obiettivo efficace; 08:28 ⏩ Come raggiungere i propri obiettivi innamorandosi del processo; 10:52 ⏩ L’importanza della socializzazione dell’obiettivo; 12:05 ⏩ La strategia in 4 passi per raggiungere un obiettivo. Ascoltando questo episodio fino alla fine, scoprirai che esistono alcune modalità attuative che aiutano l’ottenimento dei risultati desiderati. Spesso, infatti, il problema non è tanto la mancanza di focus o l’eccesso di pigrizia, quanto l’assenza di una strategia pratica. Trovi le note dell'episodio complete qui: https://welldelight.com/014 Se ti è piaciuta questa puntata corri a scoprire tutte le risorse gratuite che ho preparato per te! Clicca qui >> https://welldelight.com/risorse-gratuite read more read less

3 years ago #abitudini, #alimentazione, #benessere, #cambiamento, #chetogenica, #coaching, #crescita, #dimagrire, #disciplina, #mindfuleating, #mindfulness, #mindset, #motivazione, #nutrizione, #obiettivi, #salute, #trasformazione, #welldelight